La SPEDIZIONE GRATUITA è prevista per ORDINI SUPERIORI A 79,90€ in Italia, isole comprese.
Per ordini di importo inferiore il contributo spese di trasporto è di 9,90€.
Tempi di spedizione
La merce viene recapitata a mezzo corriere entro 3-4 giorni lavorativi (escluso sabato, domenica e festivi ) dalla accettazione dell'ordine. L'ordine si intende accettato a partire dall'avvenuto pagamento con carta di credito o PayPal o contrassegno, a partire invece dal ricevimento del pagamento in caso di bonifico. Tali tempi si intendono per ordini pervenuti e pagati entro le ore 12.00. Per ordini successivi a tale orario i tempi di consegna potrebbero slittare di 24 ore.
Spedizioni e consegne Italia
La spedizione è effettuata con corriere Bartolini. Preghiamo di porre particolare cura nella
compilazione dei dati personali e dell'indirizzo di spedizione in fase di completamento ordine, riportando dati reali e corretti, in particolare l'indirizzo
e-mail ed il numero telefonico e il Codice Fiscale (C.F.) o Partita Iva (P.I.) indispensabili per eventuali comunicazioni in merito ai prodotti acquistati e per la successiva fatturazione.
Se tali dati risultassero non veritieri o errati,
nell'impossibilità di contattare il cliente,
l'ordine verrà automaticamente annullato.
Non possiamo garantire consegne in orari particolari specificati dal cliente ne garantire che il corriere telefoni per concordare la consegna. Su richiesta del cliente sarà nostra cura indicare il numero di cellulare comunicatoci, ma ricordiamo che i corrieri non hanno l'obbligo di telefonare prima della consegna. Invitiamo perciò i nostri clienti ad indicare un indirizzo di consegna regolarmente abitato.
Per eventuali problemi relativi al trasporto dei prodotti, il cliente è tenuto a verificare l'integrità del pacco e il suo contenuto e a segnalarci qualsiasi anomalia entro 7 giorni dalla ricezione.
Pagamenti
Il pagamento può essere effettuato tramite:- Carta di credito
- PayPal
- Bonifico Bancario
Per il pagamento tramite Bonifico Bancario
La conferma dell'ordine si intende solo a bonifico ricevuto, ossia ad accredito confermato dalla nostra banca. Preghiamo di effettuare il bonifico in tempi brevi o di segnalare per mail eventuali ritardi nello stesso altrimenti, trascorsi 3 giorni dal momento dell'ordine, in assenza di pagamento l'ordine verrà annullato.
Effettuare il bonifico sul seguente IBAN: IT64K03069204070000337561
intestato a Lizofarm Srl e inserire nella causale il numero d'ordine, nome e cognome.
Conferma d'ordine
Al ricevimento dell'ordine, vi verrà inviato un messaggio di presa in carico. Tale messaggio è solo una conferma d'ordine, ossia di presa visione della richiesta del cliente, non di conferma di avvenuto pagamento. L'ordine si considera confermato solamente a fronte dell'avvenuto pagamento da parte del cliente. Se incontrate difficoltà nel procedere con il pagamento online o non siete certi che il pagamento sia andato a buon fine, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero 0396888736 o tramite e-mail: info@lizofarm.it. In particolare in caso di pagamento via Carta di Credito o PayPal vi invitiamo ad accertarvi che lo stesso sia andato a buon fine consultando il vostro istituto di credito.
Diritto di recesso
Ai sensi del D.Lgs. 22/5/99 n.185, che recepisce la direttiva 97/7/Ce relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, i nostri clienti hanno diritto, qualora non fossero soddisfatti della merce ricevuta, di restituire la merce entro 14 giorni dalla consegna. In tal caso, dovrà essere inviato a Lizofarm Srl - Via G. Colombo 28 20857 Camparada (MB) tramite raccomandata con avviso di ricevimento entro 14 giorni dal ricevimento del pacco; le spese di spedizione non verranno comunque rimborsate. La merce dovrà essere restituita in confezione integra e nell'imballo originale.